SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Irlanda in Festa 2017, a Monselice arriva il St Patricks Day

Musica, birre, gastronomia, cultura e tradizioni celtiche

Dal 23 al 26 marzo è tempo di Irlanda in Festa, la manifestazione che, con oltre 50 mila visitatori all’anno in 10 anni, si è guadagnata un posto di spicco fra gli eventi legati al St. Patrick’s Day e oggi è la più importante rassegna in Europa dedicata all’Isola del Trifoglio.

 

Numeri da capogiro che hanno contagiato anno dopo anno mezza Italia, tanto che nel 2017 la manifestazione si terrà contemporaneamente a Bologna, Cagliari, Cesena, Firenze, Livorno, Padova, Parma, Perugia e Pesaro, mentre a Monselice arriverà dal 23 al 26 marzo.

 

La ricetta vincente è il felice connubio fra musica, gastronomia e cultura della Verde Isola: un paese tanto amato per le sue tradizioni, i suoi paesaggi, la sua storia e la sua gente. Anche per questa edizione, dunque, spazio a concerti, danze, cibo, birra, folklore e curiosità sulla cultura celtica, con un ricco programma di appuntamenti che consentiranno al pubblico di immergersi nei suoni e nei colori di una terra accogliente, affascinante e ricca di bellezza.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...